Salve, ho 23 anni e ad un ecg effettuato di

Salve, ho 23 anni e ad un ECG effettuato di routine il mio medico ha riscontrato un PR corto(?) con normale ampiezza e durata del QRS (0,8 sec) e un BBD incompleto.La diagnosi e' stata di probabile Sindrome di Lown Ganong Levine perche' il PR era nelle derivazioni standard di 0.12 sec e in alcune precordiali di 0.10/0.11 sec. Non ho avuto sinora particolari disturbi del ritmo , tranne brevissimi episodi di tachicardia in occasioni particolari (esami , ansia ecc.).Pratico sport non agonistico senza particolari problemi : quali rischi corro e soprattutto la diagnosi e' corretta? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Non e’ possibile confermare la diagnosi se non si vedono le registrazioni ECGrafiche. In ogni caso le consiglio anche di avere un altro parere da un diverso specialista.
Risposto il: 04 Aprile 2008