Salve,ho 23anni é da un mese a questa parte sto

Salve,ho 23anni é da un mese a questa parte sto avendo problemi con il ciclo.Il 14 di aprile ho iniziato ad avvertire dolori interni al basso ventre,sopratutto quando andavo ad urinare mi sentivo come se qualcosa mi bloccasse.Urinavo anche sangue.Contattando il mio medico mi ha dato un antibiotico in quanto mi parlava di una cistite,4 giorni di antibiotico è il problema è stato risolto.Premetto che la data del 14 doveva essere giorno di ciclo,cosa che non è avvenuta.HO anche fatto 3 test di gravidanza,tutti negativi. Ora sono al 15 di maggio è sono preoccupata in quanto e da circa 1 mese che non ho il ciclo. Volevo sapere cosa ne pensavate in merito a tutto questo. Se la "cistite" può avermi provocato tutto questo. Grazie e buon lavoro
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signorina,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire, quanto prima una Visita Ginecologica.

Distinti saluti.

Risposto il: 19 Maggio 2014