Salve ho 24 anni,circa 3 sett. fa mentre m stavo

Salve ho 24 anni,circa 3 sett. fa mentre m stavo coricando ho sentito un forte dolore al centro del petto, subito dopo ha incominciato a farmi male anche il braccio sinistro. Ho chiamato la guardia medica ma opo la visita mi ha detto che non poteva essere il cuore ma per tranquilizzarmi sono stata al pronto soccorso.Ero molto agitato tanto che la mia p.a era 160/100. Ho fatto ecg e le analisi del sangue che sono risultate negative. Mi hanno detto che erano dei dolori intercostali scaturiti perchè avrò preso freddo. Sembravo essermi tranquillizzata ma non è così. i dolori al petto a volte centrali altre volte periferici ancora li ho:sembrano come se mi pungesse qualcosa e molto spesso mi fa male anche il braccio o l'avambraccio sinistro, e così mi preoccupo , mi agito e mi faccio alzare la pressione alle stelle. il mio medico mi ha detto di stare più tranquilla e di prendere la valeriana perchè non riesco nemmeno a dormire, ma io comunque non riesco ancora a capire il perchè di questi sintomi. Posso stare tranquilla? come posso risolvere questi problemi?
Risposta del medico
Paginemediche
Per come riferisce i suoi sintomi e la sua storia penso che lei possa stare tranquilla.Lasci al suo medico che conosce meglio di me la sua condizione di salute e la sua personalità la decisione di effettuare eventuali approfondimenti
Risposto il: 23 Maggio 2008