Salve, ho 24 anni e da circa 3 giorni mi è preso

Salve, ho 24 anni e da circa 3 giorni mi è preso un dolore al petto, con indolenzimento e fastidio alla mascella e alle orecchie. Quando provo a fare un respiro completo mi duole in petto precisamente penso sia la bocca dello stomaco! Adesso ho anche la febbre che penso stia anche salendo! Vorrei sapere di cosa si potesse trattare. conviene fare una lastra o passare subito ad un elettrocardiogramma. Premetto che non ho mai avuto problemi cardiaci ed esami del sangue sballati sempre nella norma. Non sono un fumatore. Vi ringrazio ancora!
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la sintomatologia riferita possa essere compatibile con diverse patologie. E’ necessario, in questi casi acuti, rivolgersi al più presto, al proprio medico curante.
Risposto il: 08 Giugno 2008