Salve, ho 24 anni e pratico sport(footing) da 7,8

Salve, ho 24 anni e pratico sport(footing) da 7,8 anni, sono un paio di giorni che mi sento il cuore piu accellerato, cioè che mi provoca qualche battito irregolare, in piu mi sento scioccata, angosciata e ho un po di nausea, ho fatto un ecg ma non è uscito niente ma la guardia medica mi ha riferito un aritmia extrasistolare non grave ma da indagare,

Che mi consigliate? quali possono essere le conseguenze?
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo possa avere delle conseguenze però Le consiglio un controllo cardiologico e degli esami del sangue (Potassio ad esempio visto che corre).
Risposto il: 17 Gennaio 2007