Salve, sono un ragazzo di 18 anni e pratico sport

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e pratico sport (Basket) 3 volte a settimana x 2 ore a volta, più altre attività sportive come giri in bici eccetera... Ho un polso di 50 battiti al minuto circa.... è giusto visto ke faccio sport o è un problema???? Grazie arrivederci.
Risposta del medico
Paginemediche
Una bradicardia è di frequente riscontro in soggetti che praticano attività sportiva e non rappresenta un problema. Tuttavia chi pratica attività fisica intensa deve sottoporsi a controlli periodici.
Risposto il: 11 Febbraio 2008