Salve, ho 24 anni e sono tre anni che faccio delle

Salve, ho 24 anni e sono tre anni che faccio delle ecografie perché mi sono stati diagnosticati molti fibroadenomi ad entrambe le mammelle, ora però hanno deciso di operarmi per toglierne uno di 2 cm, leggendo su internet è consigliato asportarli quando superano i 3 cm, quindi potrei aspettare ancora ad operarmi? Si svolgono INTERVENTI simili col Laser senza mettere punti? Se si dove?
Risposta del medico
Paginemediche
In questi casi il parere di chi visita è importante; normalmente i fibroadenomi possono essere tenuti sotto osservazione fino alle dimensioni di tre cm ma conviene attenersi alle decisioni del senologo; per l’intervento più indicato è opportuno interpellare un chirurgo plastico.
Risposto il: 07 Febbraio 2005