Da molti anni che faccio il controllo delle

Da molti anni che faccio il controllo delle transaminasi con valori della gamma e della gpt un po' spostati.Gamma 45(9-40)gpt70(10-37)spesso variano in meglio.Vaccinato epatite b +Ho avuto contatto con epatite a ,negativo c.Ecografia addominale tutto ok.Faccio palestra,ogni tanto specie i fine settimana bevo.Come mai questi valori mi devo preoccupare?GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori alterati rappresentano un segnale di allarme che non va trascurato. Le consigliamo di rivolgersi ad un epatologo ed eseguire approfondimenti diagnostici volti a ricercare, in primo luogo, la causa delle alterazioni epatiche.
Risposto il: 12 Dicembre 2006