Salve,ho 27 anni,alto 1.83,peso 90 kg, nel corso

Salve,ho 27 anni,Alto 1.83,peso 90 kg, nel corso della mia vita, ho avuto dei piccoli problemi nel mantenere l erezione del pene.. Ma sono state poche volte, forse perché ero insicuro della partner... Oppure mi capitava anche per una piccola distrazione...andava giù.. E non cera più nulla da fare.... Fino a quando da 2 mesi a questa parte.. Ho proprio un vero problema.. Non riesco in nessun modo di mantenere il pene eretto... Anzi a volte non si alza nemmeno.. Sembra morto!! Da 6 anni sono fidanzato.. E con lei mai problemi ho avuto.. Se Non quelli derivanti da distrazioni... Tipo frasi da parte sua.. Oppure il Tel che suona... Ma per il resto andava tutto bene.. Non so cosa devo fare.. Sono depresso e nervoso.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 mi rivolgerei ad un urologo che, sicuramente, le ordinerà delle ricerche specifiche. saluti prof. g. fischetti

Risposto il: 23 Marzo 2015