Salve, ho 29 anni e lavoro da sei anni in una

salve, ho 29 anni e lavoro da sei anni in una cantina dove sono addetto alla vinificazione e all'imbottigliamento,qualche anno fa avevo i valori di got e gpt molto alti,ho fatto una ecografia nell quale si è visto il fegato ingrossato ma non hanno mai capito quale fosse la causa xchè circa un mese dopo i valori e le dimensioni del fegato sono tornati regolari.Una settimana fa ho pensato di rifare un ecografia e ho scoperto di vere la milza ingrossata e degli accumuli di grasso nel fegato inoltre mi sento sempre molto stanco,volevo aggiungere che bevo un bicchiere di vino rosso al giorno e non fumo e faccio una vita regolare,neanche questa volta però mi hanno detto che cosa potrei avere.Secondo voi?grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si sia trattato di un errore da parte dell’ecografista che ha rilevato un aumento della dimensione della milza.
Risposto il: 02 Aprile 2008