Salve,ho 30 anni .circa 5mesi fa avvertii perdide

salve,ho 30 anni .circa 5mesi fa avvertii perdide ematiche dalle urine poi con una cura antibiotica tutto passò.visto che mia moglie non rimane incinta,si è rivolta da un ginecologo che ha prescritto per me un'analisi dello sperma.è risultato positivo per lo stafilococco aureo e da premettere che ho già una figlia, il mio valore di fertilità è 6.vorrei chiederle se questo batterio è la causa del fatto che mia moglie non rimane incinta e se una cura antibiotica può bastare per risolvere il problema.in attesa di una vostra risposta le porgo i miei cordiali saluti. OSCAR
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
un infezione delle vie seminali può essere sia la causa del sanguinamento che della difficoltà nel concepimento, le consiglio nperò per una cura adeguata di rivolgersi ad un andrologo
Risposto il: 13 Ottobre 2007