Da 5mesi durante il travaglio mi hanno riscontrato

Da 5mesi durante il Travaglio mi hanno riscontrato un bav di 2 grado .Dopo 7 giorni dal Parto mi hanno impiantato un Pacemaker medtronic dr programmato vvd 50 120/min sensing atriale2,6mv sensing vent>7,5mv pv0,5v imp.v.790ohm la domanda è questa.devo rientrare al lavoro la mia ditta produce tutta roba di citofonia ed elettronica il mio pacemaker può subire conseguenze? come devo tutelarmi
Risposta del medico
Paginemediche
Apparentemente non vedo particolari controindicazioni alla ripresa lavorativa. Sara’ eventualmente cura del datore di lavoro sottoporla ad una visita di controllo dal Medico aziendale o da chi di competenza.
Risposto il: 09 Maggio 2006