Salve, sono una ragazza di 26anni da circa 5mesi

salve, sono una ragazza di 26anni da circa 5mesi avverto dei bolori al baraccio sx che s'irradiano spesso al seno e al torace e qualche volta al collo...durano pochi istanti...alle prime manifestazioni sono stata dal cardiologo che mi ha fatto fare ecg ecg da sforzo ecocardiogramma esami del sangue e tiroidei...tutti risultati negativi!! io sono molto preoccupata perchè i disturbi non smettono e mi sento nervosa causandomi alle volte un 'accellerazione del battito...la ringrazio anticipatamente e la saluto!!
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che hai descritto e la normalità degli esami svolti permettono di dirti : stai serena il tuo cuore è normale! Se sei nervosa è normale anche che il tuo cuore acceleri unpò……
Risposto il: 28 Marzo 2008