Salve ho 31 anni 2 anni fa mi sono sottoposto ha

salve ho 31 anni 2 anni fa mi sono sottoposto ha una ecotesticoli mi hanno riscontrato un varicocele di piccole dimensioni per paura dell'operazione per me un trauma sono caduto in depressione kon consequenze tra attacchi di panico ansia ecc da circa 4 mesi le crisi sono diminuite dopo l'operazione faccio uso raramente di ansiolitici lexotan ma continuo ad avvertire costantemente dolori al petto dolori sotto la parte sinistra del costato in questi diciamo 2 anni mi sono fatto 3 elettrocardiogrammi un ecocardiogramma tutto negativo ora provo anke fastidio parte destra della gola ho paura ke una vena della carotide sia difettosa? poi si aggiunge un fastidio anke un dolore allo sterno con dolori al petto e il respiro pesante cosa devo pensare ? un aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi da Lei descritti sembrano rientrare nel quadro di una sindrome ansiosa, anche perché gli accertamenti cardiologici che Lei ha fatto sono risultati negativi.
Risposto il: 21 Novembre 2006