Salve,ho 27 anni e sono stato sottoposto a ercp in

Salve,ho 27 anni e sono stato sottoposto a Ercp in attesa ci colecitectomia (avevo litiasi nel coledoco e ora solo nella colecisti).Ho i valori delle transaminasi sui 1000 e da qualche giorno mi sono comparse sul fondo della lingua come delle verruche asintomatiche sia sul lato dx che sx. Possono dipendere dal fegato?Quali controlli dovrei fare per sicurezza?i markers epatitici sono tutti negativi.Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che le verruche possano dipendere dalla eventuale patologia del fegato. Utile controllare tutti i marcatori virali incluso HIV.
Risposto il: 05 Giugno 2008