Salve, ho 31 anni e soffro di emicrania, ho avuto

Salve, ho 31 anni e soffro di emicrania, ho avuto di recente orticaria e angioedema dopo assunzione di fans (ibuprofene, ketoprofene , Asa). Il mio allergologo vista la problematica emicrania, quindi il dover assumere periodicamente fans, mi ha consigliato di effettuare un test di tolleranza ai fans, per accertarsi quale farmaco posso assumere. Quello che LE chiedevo se è possibile indirizzarsi sulla medicina omeopatica e se comporta rischi di reazioni avverse. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Mi dispiace ma non ho conoscenze omeopatiche, per cui tale domanda la deve rivolgere necessariamente ad un omeopata.

Cordialmente

Risposto il: 07 Febbraio 2013