Salve, ho 32 anni, da circa 2 anni mi succedono

Salve, ho 32 anni, da circa 2 anni mi succedono cose molto strane.Da premettere che ho fatto sempre sport anche agonistico,ma da circa 6 anni non lo pratico più così frequentemente. Se non che da un pò di tempo stò frequentando un gruppo di amici che fanno pallavolo,e mi capita nei minimi sforzi ecco che arrivano i guai. Tachicardia,senso di collasso mentale,sensazione di una non corretta frequenza cardiaca,mancanza di auto gestione,sensazione di collasso generale ad impulsi di alti e bassi, a volte anche exstrasistole e dopo un riposo di circa mezzora sento come se mi venissero tante piccole exstasistole continue e altre cose che non sò nemmeno definire. Ho fatto tutti ghi esami cardiologici che sono stati consigliati e mi dicono che si tratta di ansia e attacchi di panico,anche se non mi sento tanto simile. Vorrei sapere se tutto questo può succedere ad una persona sana?
Risposta del medico
Paginemediche
Se, come dice, gli esami da Lei effettuati hanno escluso una patologia cardiaca è utile cercare in altra direzione . Ne parli al suo medico curante che potrà indicarle altre ulteriori indagini.
Risposto il: 06 Giugno 2008