cose che succedono

al risveglio spesso ho la emifaccia compresa la zona temporale completamente "addormentata con la sensibilita ridotta .dopo pochi minuti tutto passa ma è una sensazione sgradevole .A cosa puo essere dovuto?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Succede la stessa cosa che capita a molti di svegliarsi con una mano o un braccio "addormentati".

Testimonia il fatto di aver avuto un "sonno pesante". Spiegarle di più trasformerebbe un problema banale in un trattato di fisiologia, che non mi sembra il caso.

Tranquilla.

Saluti

Risposto il: 22 Maggio 2012