Salve, ho 32 anni ed ho scoperto di essere

Salve, Ho 32 anni ed ho scoperto di essere positivo all'eptatite B. I risultatti delle mie ananlisi sono i seguenti: HBSAg positivo Anti HAB 0 Anti HBC positivo HBC AB IGM 0,18 HBE AG negativo Anti HBE positivo Bilirubina 2,07 con riferimento tra 0,20-1,50 Mi dite se sono portatore sano oppure sono in una fase acuta dell'epatite? Se è si, devo seguire una dieta particolare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si direbbe, da quanto riporta, che lei si trovi in una fase acuta di malattia, che, tra l’altro, prevederebbe valori elevati di aminotransferasi, non riportati tra gli elementi che descrive. La dieta deve essere regolare evitando del tutto di assumere bevande alcoliche.
Risposto il: 05 Febbraio 2008