Salve,ho 32 anni purtroppo sono un tipo molto

Salve,ho 32 anni purtroppo sono un tipo molto ansioso,ed in cura per attacchi di panico (o almeno così sono stati interpretati) ultimamente un po' in sovrappeso..ho avuto episodi di extrasistoli per qualche giorno un mese fa..ma preso un po' di riposo tutto sparito. leggo spesso di notizie di morti improvvise e soffro sempre di doloretti vari al petto, ma mi angoscia sopratutto questo "parlare" del braccio sinistro..ma può davvero essere un campanello di allarme? a volte avverto formicolii o lievi astenie o dolorini..mi sono sempre sentito in pensiero convinto che possa essere segnali dal mio cuore che nelle varie visite e Ecg negli anni non ha mai avuto problemi..(a parte queste extra sitoli di famiglia)...a volte mi sembra che mi rimanga sempre poco da vivere. Grazie dell'aiuto
Risposta del medico
Paginemediche
Posso solo consigliarLe di calare di peso, svolgere una moderata attività fisica quotidiana, per abbassare le probabilità, peraltro già basse, di soffrire di malattia cardiaca.
Risposto il: 10 Settembre 2007