Sono una ragazza di 25 anni,sono un tipo molto

sono una ragazza di 25 anni,sono un tipo molto ansioso e mi preoccupo per nulla,da un pò di tempo soffro di ansia,credo di avere avuto qualche attacco di panico. Da tre giorni sento una sorta di oppressione al petto,a volte dei pungiglioni che passano subito,è come se qualcuno mi stesse sopra,quindi un pò di respiro corto. soffro inoltre di colon irritabile.sono preoccupata.cosa devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora, la sintomatologia descritta potrebbe essere riconducibile al Suo stato d’ansia, tuttavia ritengo utile consigliarLe una visita cardiologia con ECG, eventuale ecocardiogramma per escludere un qualsiasi substrato organico.
Risposto il: 17 Ottobre 2008