Salve, ho 34 anni.da sempre alla visita agonistica

Salve, ho 34 anni.Da sempre alla visita agonistica mi hanno riscontrato un soffio e ho deciso di fare approfondimenti.L'ecodoppler ha evidenziato un lieve prolasso di entrambi i lembi mitralici e una insufficienza mitralica minima.L'holter cardiaco 24 ore ritmo sinusale interrotto da tre isolati battiti ectopici sopraventricolari. Pratico ciclismo a livello agonistico e non ho alcun sintomo. Può l'attività fisica intensa peggiorare anche di poco tale situazione? Vi ringrazio per la disponibilità. Andrea
Risposta del medico
Paginemediche
Sulla base di tali esiti, non vi è alcuna limitazione alla attività fisica.
Risposto il: 17 Giugno 2008