Salve, ho 34 anni e da circa 3 anni mi è stata

Salve, ho 34 anni e da circa 3 anni mi è stata diagnosticata una osteocondropatia femoro-rotulea, e negli ultimi periodi le cose stanno peggiorando tantissimo, non riesco piu' nemmeno a fare 2 scalini, la notte mi si bloccano entrambe le ginocchia (gia ha fatto terapie di tutti i tipi) vorrei sapere se esiste un intervento per il mio caso, e nel caso se mi puo' indicare un ortopedico nella mia zona (campania) grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile Signora, la sua è una patologia infrequente per la sua età. Probabilmente c'è qualche problema di congruenza articolare. Vi sono molte possibilità di trattamento ma queste dipendono molto dal grado della sua patologia. Per approfondimenti le consiglio di visitare il mio sito: www.luigigrosso.net. Grazie. Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 25 Febbraio 2011