Salve ho 34 anni, vivo all'estero, nella mia

Salve ho 34 anni, vivo all'estero, nella mia vitaho fatto uso di superalcolici, a volte ne ho bevuto quantita' abbondanti. Da circa due mesi le mie feci erano di colore giallastro e le urine facevano una schiuma bianca. Circa venti giorni fa una sera dopo un paio di bicchieri ho accusato dei forti dolori alle gambe e dal giorno dopo dei dolori non localizzabili a qualche organo in particolare. Ho smesso immediatamente di bere,ho iniziato a mangiare solo verdure frutta riso e carni bianche e bere molta acqua. Dopo 10 giorni ho fatto le analisi del sangue. Ho tutti i valori nella norma meno i gamma gt( valore 93). Nel frattempo ho perso quattro chili, a volte mi sento debole e a volte compaie un dolore tra le scapole che scende lungo la colonna vertebrale. potrebbe essere anche di natura muscolare. Il medico di qui mi ha detto di non preoccuparmi. E' il caso di fare un ecogafia? La saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ indispensabile che esegua una ecografia epatica e prosegua nell’evitare alcolici.
Risposto il: 04 Giugno 2008