Salve ho 35 sono ipertesa assumo tareg 80 soffro

salve ho 35 sono ipertesa assumo tareg 80 soffro di asma trattato con montegen e sprey inalatori (ho avuto un episodio di perdita di conoscenza svariati anni addietro ero sola in casa e non ho potuto chiamare soccorso quindi non mi hanno sottoposto a esami approfonditi ho contattato il medico che mi ha fatto fare eeg dopo vari mesi) ho alcuni episodi di dolori fortissimi alla testa come se vi fosse una morsa che stringe dolori al volto denti e naso ed al collo la lingua rimane rigida e non mi e possibile parlare normalmente nausea vomito palpebra con movimenti involontari e pulsazioni forti degli occhi accompagnati a dolore agli occhi perdita di memoria temporanea afasie momentanee mi hanno sottoposto a svariati elettroencefalogramma ma non hanno riscontrato nulla. chiedo se per cortesia qualcuno può consigliarmi altri esami o indicarmi un centro per capire quali sono le cause visto che nessuno mi ha ancora indirizzata grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il caso è probabilmente lo stesso della domanda 7KP71XNJ, quindi si veda la relativa risposta. Per la sintomatologia descritta in questa seconda domanda, e a quanto pare non indagata, opportuno rivolgersi a un neurologo (portando possibilmente il referto della RX del cranio quale primo esame basale). E’ importante mettere insieme i pezzi della sua storia clinica, non “suddividerli”. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Ottobre 2007