Salve, ho 36 anni, da gennaio del 2000 soffro di

Salve, ho 36 anni, da gennaio del 2000 soffro di episodi di exstrasistole più Fibrillazione atriale, questo è quello che è venuto fuori dai vari esami che ho fatto, la cura era iniziata con pastiglie di rytmonorm da 150 per 2 volte al giorno, ma con nessun miglioramento, nelle successive visite, il mio cardiologo mi aumenta la somministrazione del ritmonorm in pastiglie da 450 a rilascio lento per 2 volte al giorno, di qui ci sono stati dei miglioramenti tranne alcuni episodi rari del tipo 4/5 volte in tutto l'anno. Un giorno queste pillole sono state tolte dal commercio "non ho mai saputo perchè" di conseguanza con una successiva visita il dottore mi prescrive la dose da 325 tutto va bene per circa un anno, un bel giorno ricominciano a presentarsi i disturbi... ancora visita al cardiologo che mi aggiunge una pastiglia di sotalex al giorno insieme al ritmonorm dicendo che se non ci sono risultati positivi consiglio studio elettrofisiologico. Premessa: Io sarei anche propenso a farlo ma in questo forum non ho trovato nessuno che ha avuto dei risultati positivi e di completa guarigione da questo studio, mi sono perso qualcosa? C'è qualcuno che ha eliminato definitivamente il problema? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho capito la domanda. Di quale forum parla? Di quale studio parla?
Risposto il: 19 Aprile 2005