Salve. ho 38 anni, ho appena subito un intervento

Salve. ho 38 anni, ho appena subito un intervento di Colecistectomia perchè da Ecografia mi erano stati riscontrati polipi di colesterina di diametro 1,4cm. non avevo particolari disturbi se non raramente problemi di Digestione. l'operazione era necessaria? quali conseguenze potevo avere se tenevo i polipi e quali invece avrò ora che mi è stata aportata la colecisti? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente l’intervento chirurgico cui si è sottoposto non era strettamente necessario, essendo stato asintomatico. Tuttavia l’asportazione della colecisti non è di per sé casua di grossi problemi. Eventualmente potrebbe avere difficltà digestive e diarrea nei primi tempi post intervento.
Risposto il: 19 Settembre 2006