Salve ho 39 anni due settimane fà, mi hanno

Salve ho 39 anni due settimane fà, mi hanno diagnosticato un infarto al miocardio di sola troponina era 0.79 con il blocco degli efelidi. Mi hanno fatto una coronarografia:coronarie indenni. Sono fumatore di sigari . Mi hanno detto di smettere. Non mi hanno dato medicinali. Ho ripreso dopo due gg la mia vita di sempre. Ma mi domando che cosa ho avuto? Sento a volte dei dolorini al petto parte sx. e al braccio dove mi hanno messo anche la sonda devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
La sua descrizione poco comprensibile. Se lei ha avuto n infarto miocardio a coronarie normali (spasmo coronarico? Disfunzione microcircolatoria? Stress catecolaminico?) la prognosi è buona e la terapia farmacologica si limita a betabloccante e aspirina. Faccia una visita cardiologica entro 2 mesi.
Risposto il: 30 Maggio 2008