Salve ho 43 anni ho fatto ecg con i seguenti

Salve ho 43 anni ho fatto ecg con i seguenti esiti: ritmo sinusale, deviazione sx anormale, aspetto s1-s2-s3 blocco del fascicolo anteriore sx c'era scritto anche: ipertrofia ventricolare sx ma e' stato cancellato a penna Come sono messo? Grazie Massimo
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo ECG potrebbe essere compatibile con una storia di ipertensione arteriosa. Utile eseguire, a mio avviso, anche un Ecocardiogramma ed un Test Ergometrico.
Risposto il: 01 Dicembre 2008