Ho fatto analisi del sangue con i seguenti

ho fatto analisi del Sangue con i seguenti risultati:
HBSAG positivo
HBsAb negativo
HBeAg negativo
HBeAb positivo
HBcAb totali positivo
HBcAb-IgM negativo
Ricerca HBV-DNA (test quantitativo) 6600 UI/ml. non avendo avuto sufficienti delucidazioni dal mio medico curante, vorrei sapere, stante i dati sopra riportati, qual è la mia situazione e cosa devo fare. ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione, alla luce di quanto riporta, è quella di un soggetto portatore di infezione da parte del virus epatitico B, variante e-minus (virus mutante). Tuttavia per avere delucidazioni più accurate in merito alle condizioni cliniche è necessario valutare i dati di funzione epatica (aminotransferasi, bilirubinemia, TP, albuminemia), l’ecografia epatica ed, eventualmente, l’esame istologico epatico. Solo successivamente potrà essere indicato, dallo specialista interpellato, un idoneo programma terapeutico.
Risposto il: 09 Maggio 2006