Salve, ho 43 anni, non sono depressa nè ansiosa,

Salve, ho 43 anni, non sono depressa nè ansiosa, ma da circa tre settimane soffro di sporadiche palpitazioni, non so neanche se definirle così, in effetti sento come se, al centro del petto, come se il cuore andasse a vuoto, dopo questa strana sensazione, che dura si e no qualche secondo, mi sento stran e leggermente affaticata. Mi sono decisa a scrivere perchè proprio oggi queste palpitazioni le ho avute più di una volta. La pressione sanguigna è bassa, ho fatto da poco gli è esami e a parte 213 di colesterolo va tutt bene. Da cosa mi consigliate di partire per una più dettagliata indagine dato che quest'estate ho fatto un ECG dal quale il mio cuore è risultato sano?
Risposta del medico
Paginemediche
se gli episodi sono quotidiani vale la pena eseguire un Holter, per definire la natura delle palpitazioni
Risposto il: 19 Novembre 2007