Salve, ho 47 anni e da circa 2 assumo

salve, ho 47 anni e da circa 2 assumo cardioaspirina (100) per sospetta TIA . Gli esami svolti (Tac, Risonanza, ecc.) non hanno evidenziato nessun problema e il mio neurologo mi ha consigliato di sospendere la somministrazione della cardioaspirina . Al momento assumo farmaci per ipertensione e colesterolo, ed ho predisposizione familiare a malattie vascolari . Io vorrei continuare a prenderla, magari si puo' assumerla 2 o 3 volte la settimana riducendo cosi rischi di ulcere ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami, compreso il Doppler dei vasi del collo, sono risultati nella norma non c’è indicazione all’assunzione dell’aspirina.
Risposto il: 29 Settembre 2008