Salve da circa 3 anni assumo 1 pillola di

salve da circa 3 anni assumo 1 pillola di karvea300 mg x lieve ipertensione arteriosa da ecg eseguita il 1/3/07 referto: mitralenormale lieve rigurgito aorta: cuspidi normali lieve dilatazione della radice
atrio sx: lievemente ingrandito
ventricolo sx: dimensioni lievemente aumentate,lievemente ipocontrattile,
lieve ipertrofia delle pareti f.e.50%
sezioni dx:nei limiti, lieve rigurgito tricuspidalico
non segni di versamento pericardico
elettrocardiogramma ai limiti della norma
in aggiunta da dal 4/3/07 assumo cardicor 1,25 al di posso fare footing egiocare al calcio a livello amatorile x la mia salute mi devo preoccupare
Risposta del medico
Paginemediche
Si consigli con il suo cardiologo se e' opportuno sottoporsi anche ad esame da sforzo prima di fare attivita' sportiva anche amatoriale .
Risposto il: 27 Giugno 2007