Salve ho 51 anni e sono sofferente di

salve ho 51 anni e sono sofferente di ipertensione. mi hanno diagnosticato tramite una risonanza magnetica di tipo nucleare una encefalopatia multi infartuale con una lieve alterazione dei metameri spondilodiscoartrosiche del rachide cervicale tra c3 e c7 e qualche focolaio iperintenso nella sostanza bianca sottocorticale. ho fatto tutti gli altri tipi di esame come doppler elettrocardiogramma elettro miogramma i cui esiti sono stati buoni. ho difficolta nel parlare e nel mantenere l'equilibrio. è grave?mi dia il suo parere in merito...aspetto impazientemente una sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
La sua situazione va tenuta strettamente sotto controllo dal punto di vista neurologico e cardiovascolare anche per intraprendere tutte le misure necessarie ad una prevenzione di eventi futuri.
Risposto il: 09 Ottobre 2008