Salve...ho 58 anni sona madre da 18 e sto

salve...ho 58 anni sona madre da 18 e sto fondamentalmente bene* ma sono due gg che ho delle persistenti tachicardie (anche 3 ore) con dolore alla regione dello sterno e alla nuca dietro le orecchie. anche l'altro anno ho avuto simili attacchi. 3\4 anni fa ho fatto un ecg ma gli elettrodi della gamba dx sembrava non funzionassero e dopo un cambio con altri il dott sentenziò che avevo io 'cattiva conduzione'...?? cmq tutto bene! ritiene abbia bisogno di 'un tagliando'? GRAZIE *qualche ernia vertebrale, senza colecisti, non buona circolazione arti superiori.
Risposta del medico
Paginemediche
Se per tagliando intende discutere con il suo medico e fare una visita, sicuramente si! Con la visita controllerà la pressione e le pulsazioni a riposo, lo stato di salute generale e successivamente potrà suggerirle ulteriori accertamenti tra cui esami del sangue se è da tempo che non li esegue. Con questi elementi in mano si tireranno le somme.
Risposto il: 14 Maggio 2008