Gentile dottore, sona una ragazza estremamente

Gentile dottore, sona una ragazza estremamente ansiosa ormai da anni, anche se alterno periodi in cui sto molto bene, a periodi in cui il mio Cuore sembra impazzito. ieri mi è successa una cosa che mi ha spaventato molto, ho avuto extrasistoli continue per quasi un minuto, fenomeno che conosco molto bene da tanti anni, ma al quale non ero preparata perche stavo attraversando un periodo apparentemente sereno, almeno fisicamente. Ho preso due compresse di valeriana e poi mi sono calmata. Il resto della giornata è andata bene, ma mi è rimasta una forte preoccupazione, premetto che ho fatto nella mia vita diversi controlli, l'ultimo 3 anni fa, tutti con esito negativo, devo preoccuparmi? La prego mi aiuti. Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessuna preoccupazione, anzi, meno concentrazione su questo problema e stia tranquilla.
Risposto il: 16 Marzo 2006