Salve. ho 61 anni e da molto tempo soffro di

Salve. Ho 61 anni e da molto tempo soffro di tachicardia ed ho anch un Blocco di Branca destra. A volte mi vengono delle palpitazioni irregolari overro con accelerazioni, poi brusco rallentamento e di nuovo accelerazione che si ripetono per circa una diecina di minuti. In aggiunta si scatena l'ansia, che è una mia forte componente quotidiana. Ho fatto ECG, Hoter Cardiaco ed EcoCardiagrammo da cui risulta tutto normale. Ho preso per circa due mesi il CARDICOR da 2,5 mg che per i primi giorni ha rallentato la frequenza e poi si è ripresentata la situazione della tavhicardia anche se mi ha fatto diminuire la pressione dei valori massimi, che si manteneva alta 160/170 mentre nei vaoliri minimi introrno a 80. Cosa mi consiglia' Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di continuare con il Cardicor, aumentando eventualmente il dosaggio a 5 mg al di e di fare un po’ di attività sportiva.
Risposto il: 31 Luglio 2008