Salve, ho appena eseguito ecodoppler ai vasi del

Salve, ho appena eseguito ecodoppler ai vasi del collo, le trascrivo la diagnosi: NON ALTERAZIONI ECOGRAFICE ENDOLUMINALI MA LIEVE ISPESSIMENTO INTIMALE A CARICO DEGLI ASSI CAROTIDEI EXTRACRANICI Ho fatto il controllo su ordinazione dell'otorino al quale ho fatto presente di avere vertigini quando mi corico o piego il collo ecc. Potrebbe darmi qualche informazione visto che sono abbastanza preoccupato. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un lieve ispessimento intimale è sostanzialmente un reperto normale. Controlli la pressione arteriosa.
Risposto il: 20 Dicembre 2007