Salve ho appena ricevute le risposte dell esame

salve ho appena ricevute le risposte dell esame che sono:c-100 neg;c33c neg ;c22 1+ ;ns5 neg ; sod neg. mi devo preocupare, cosa vuol dire, cosa devo fare per stare tranquilla vi prego fattemi sapere grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test cui si riferisce la sua domanda (riba-test per HCV) è attualmente obsoleto e ritenuto superato del test che permette la ricerca diretta del virus C nel sangue, cioè il test HCV-RNA qualitativo in PCR. Solo quest’ultimo potrà dire con certezza se sia presente oppure no infezione da virus C.
Risposto il: 23 Novembre 2007