Salve, ho appena ritirato le analisi e c'è un

Salve, ho appena ritirato le analisi e c'è un valore che non riesco a interpretare: hbs ag 0.01 ui/ml (vicino c'è scritto: >0.05 positivo) anti hbs 294 mui/ml (valore protettivo >10 mui/ml) sono positiva all'Epatite b? due anni fa i valori erano questi: hbs ag 0.00 anti hbs 94. informo inoltre che sono stata vaccinata, forse i valori alti dipendono da quello? grazie per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si rileva che non vi è infezione da virus B dell’epatite, sebbene siano presenti gli anticorpi protettivi che indicano il fatto che in passato vi sia stato un contatto col virus B, oppure che il soggetto sia stato vaccinato per epatite B.
Risposto il: 12 Aprile 2006