Salve, ho avuto rapporti sessuali non protetti con

Salve, ho avuto rapporti sessuali non protetti con un ragazzo che mi ha nascosto di avere l'epatite c, a suo dire non ha la forma attiva e non ha mai dovuto fare cure, ma visto che come si è comportato con me, non mi fido e non gli credo. il periodo a cui mi riferisco è fine novembre- fine dicembre. io ho fatto le analisi a febbraio e sono: HBsAg negativo HBcAb Tot negativo HCV Ab negativo HIV Ab negativo Lues Sierologica Negativo CMV IgM negativo CMV IgG Positivo Secondo lei posso stare tranquilla? devo ripetere le analisi? la ringrazio per disponibilità
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che possa stare tranquilla, sia perché raramente avviene il contagio sessuale per l’epatite C, sia perché il test anti-HCV è negativo.
Risposto il: 31 Marzo 2008