Salve ho avuto l'ulitima mestruazione il 30 di

Salve ho avuto l'ulitima mestruazione il 30 di aprile e non mi sono più arrivate le mestruazioni da allora, ho fatto il test di gravidanza 10 giorni fa ed è risultato che non sono incinta! Da quando ho smesso di prendere la pillola ho sempre avuto il ciclo irregolare, in più ho una disfunzione ormonale, e delle Cisti nelle ovaie! cosa devo fare?? grazie per il vostro aiuto.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, finito l'effetto “benefico” della pillola, disfunzioni ormonali preesistenti possono ripresentarsi. La terapia di prima scelta delle irregolarità mestruali e delle cisti ovariche, se in questo momento non desidera una gravidanza, è rappresentata effettivamente dalla pillola. Ne parli con il suo ginecologo.
Risposto il: 16 Luglio 2003