Salve, ho avuto un rapporto non protetto verso

salve, ho avuto un rapporto non protetto verso meta' luglio, e uno a meta' settembre (sempre con la stessa ragazza). Ho fatto le analisi del sangue qualche giorno fa e sono risultati: gpt (alt) 58 linfociti 47% monociti 10% il resto nella norma. Quando ho visto i risultati mi sono agitato parecchio. Sono stato dal medico ed ho richiesto tutti i marker e test hiv. ho rifatto le analisi il giorni dopo; risultati: gpt (alt) 55 linfociti 29% monociti 10% il resto nella norma anti HAV IgG >10 positivo il resto tutto negativo (anche test hiv negativo). io sono ancora preoccupato, ho un po di mal di pancia, senso di stanchezza. devo preoccuparmi ancora? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua anche i markers per l’epatite B e C. Mentre il test per HAV-IgG esclude un coinvolgimento del virus dell’epatite A.
Risposto il: 04 Ottobre 2006