Salve. ho bisogno di fare una domanda a cui non

Salve. Ho bisogno di fare una domanda a cui non trovo risposta. Ho 31 anni....premetto non ho mai avuto problemi di erezione...anzi siamo sempre stati soddisfatti entrambi delle mie performance. Vi spiego il problema...ho avuto per oltre un mese di fila la febbre a 39.5...sono stato 3 settimane in ospedale per cercare di capire il motivo ma non ne sono venuti a capo. Adesso sono a casa da 2 giorni ma sono molto debole. Mi è successo un paio di volte di non riuscire ad avere un erezione completa. Cioè ero molto eccitato avveniva l'erezione ma poco dopo cominciava a scendere sopratutto nei cambi posizione e non mi è mai capitato in tanti anni. Ho letto in giro che la tachipirina non da questi tipi di problemi...ma io ne ho preso 3-4 da 1000 al giorno x 3 settimane di fila. Ripeto non ho mai avuto questi problemi...potrebbe essere dovuto al farmaco??? Forse non mi sono ancora ripreso del tutto??? Forse l'alimentazione penosa dell'ospedale??? Comunque riesco ad avere l'orgasmo ma l'erezione non è quella di sempre e più mi preoccupo di questa cosa più ho difficoltà ad avere l'erezione...x favore datemi un vostro parere prima che mi deprimo del tutto grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che queste Sue defaiance siano dovute alla pregressa lunga degenza ospedaliera. Comunque se si dovessero ancora verificare passato un ulteriore periodo di 15 / 20 gg. dovra' eseguire assolutamente una Visita urologica e degli accertamenti diagnostici mirati.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Febbraio 2015