Salve ho bisogno di sapere speriamo presto gentle

salve ho bisogno di sapere speriamo presto gentle dottore colesterolo alto totalip 10 blocca i muscoli mi e venuta l.osteoporosi e quello che devo fare il medico di base ha detto che non c.e altro integratori non mi fanno nulla ho preso il lid plus coliche perche ho la colite e gastrite mi aiuti dottore che devo fare lo lascio o no il coles e alto e una forma nel sangue mangio poco daluti cordiali aspetto
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia

 le suggerisco di portare le sue analisi ad un bravo medico internista e sarà lui a darle la terapia più appropriata.

Stia serena, RC

Risposto il: 07 Luglio 2013