Salve, ho completato il trattamento con

Salve, ho completato il trattamento con Interferone e Ribavirina per epatite C 1c. Purtroppo al controllo dopo i classici sei mesi il virus risulta ancora positivo e la carica virale a 1,2m (inizialmente era 960000). Quali sono le opportunità che mi rimangono per combattere la malattia? e possibile che l'aumentata carica virale dipenda da un rafforzamento del virus post terapia? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se ha avuto una risposta favorevole in corso di terapia, cioè scomparsa del virus durante la terapia e ricomparsa alla sospensione, allora appartiene alla categoria dei soggetti “relapers” che solitamente vengono sottoposti ad un nuovo ciclo di terapia antivirale con buone probabilità di risposta.
Risposto il: 31 Luglio 2007