Tre anni fa ho abortito perche' il mio ragazzo non

TRE ANNI FA HO ABORTITO PERCHE' IL MIO RAGAZZO NON DESIDERAVA UN FIGLIO. ADESSO CI SIAMO SPOSATI ED ABBIAMO DECISO DI AVERNE UNO. L'ULTIMA MESTRUAZIONE L'HO AVUTA IL 20 DICEMBRE 2004. QUANDO SONO I GIORNI PIU' FECONDI? E' VERO CHE SE SI DESIDERA UN FIGLIO NON SI DEVE FARE L'AMORE OGNI GIORNO MA UNA VOLTA OGNI TRE? SONO SOLO DICERIE? VI RINGRAZIO PER L'AIUTO A RISOLVERE I MIEI DUBBI.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe molto sommario dare informazioni così delicate, le consiglio un ginecologo o, meglio ancora, un consultorio, tra i cui scopi vi è proprio le informazioni per le giovani coppie che vogliono procreare.
Risposto il: 25 Marzo 2006