Salve ho fatto il test cdt e essendo andato a

Salve ho fatto il test CDT e essendo andato a ritirare gli esami ho visto che la percentuale sembra no rientri nella norma ovvero il primo test corrisponde a 2,8 e il secondo a 1,8 perche effettivamente erano passati soli 13 giorni da quando avevo bevuto qualcosa! A questo punto vorrei sapere se la commissione medica non mi darà la patente neanche a breve termine. Oppure dove posso trovare info sulla valutazione della commissione medica riguardo al CDT. è meglio ripetere gli esami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore ultimo di CDT che ha riscontrato (1.8%) rientra nella norma per cui non dovrebbe essere motivo di mancata restituzione della patente da parte della Commissione.
Risposto il: 24 Ottobre 2007