Salve, sono andato da vari medici ma nessuno ha

Salve, sono andato da vari medici ma nessuno ha "indovinato" cosa ho dandomi delle medicine che non sono servite a nulla. chiedo a voi solo per un vostro parere. Da molti mesi, tra poco un anno, ho delle ghiandole sull'asta del pene che non restano in modo fisso ma vanno via, si riformano, grandi, piccole, è troppo tempo va avanti questa cosa che è molto fastidiosa a livello estetico visto che non mi danno dolore. quest'estate sembravano essersene andate, ne erano rimaste solo un paio piccoline, ma poi sono tornate e adesso mi sento invaso da queste palline che non so cosa sono. ho fatto il test delle malattie veneree e sono negativo. secondo voi cos'è? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE MA LE CONSIGLIO VIVAMENTE, DA QUELLO CHE MI SCRIVE DI ESEGUIRE UNA NUOVA VISITA DERMATOLOGICA.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Ottobre 2013