Salve ho fatto l'elettrocardiogramma con questo

salve ho fatto l'elettrocardiogramma con questo risultato: Ritmo sinusale regolare fr/min 91 Asse elettrico intermedio Disturbo della conduzione intra-atriale dello stimolo Alterazioni della ripolarizzazione ventricolare a sede infero-laterale Posso sapere che significa? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni della ripolarizzazione possono avere significato diverso a seconda che siano o meno espressione di patologia organica ( turbe ischemiche ) o di cause extracardiache ( es. malattie metaboliche, disordini elettrolitici, etc.). Per tali motivi non posso esprimere un giudizio che deve essere formulato in base a valutazioni cliniche e di eventuali altri esami strumentali.
Risposto il: 20 Dicembre 2007